Granato Inserito: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2020 Buonasera a tutti, una lavatrice rex carico dall alto con ciscinetto destro e sinistro. Quello lato destro l ho cambiato senza problemi. Sul lato sinistro, invece, dove c'è la ruota con la cinta, non riesco a sfilare la ruota di metallo pur avendo tolto la vite di fissaggio. Per caso bisogna scoppiare in 2 tutta la vasca per togliere qualche altro dado dalla parte interna? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 No , ci devi fare leva tra il mozzo e la puleggia ,vicino all'asse , con qualcosa a forma di cuneo , come un cacciavite a spacco di grande dimensione e qualche colpo di martello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granato Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: No , ci devi fare leva tra il mozzo e la puleggia ,vicino all'asse , con qualcosa a forma di cuneo , come un cacciavite a spacco di grande dimensione e qualche colpo di martello . Grazie si, poco dopo ho tirato forte e è venuto via. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granato Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: No , ci devi fare leva tra il mozzo e la puleggia ,vicino all'asse , con qualcosa a forma di cuneo , come un cacciavite a spacco di grande dimensione e qualche colpo di martello . Scusami ancora, ma a che serve quella linguetta di metallo che da un estremo batte sul ferro del cuscinetto di sinistra e dall altro è attaccato ad un filo arancione che va sul motore? (questa linguetta sta solo sul cuscinetto di sinistra lato cinghia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Se fosse giallo-verde, è la messa a terra del cestello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granato Inserita: 23 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 11 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Se fosse giallo-verde, è la messa a terra del cestello. Ci ho pensato, ma è arancione... Bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 (modificato) E' sicuramente la messa a terra. Su una che ho smontato mi pare fosse grigia, ma serve comunque alla messa a terra Modificato: 25 dicembre 2020 da E685X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granato Inserita: 25 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 8 minuti fa, E685X ha scritto: E' sicuramente la messa a terra. Su una che ho smontato mi pare fosse grigia, ma serve comunque alla messa a terra Si infatti si attacca sotto al motore dove si attacca anche il cavo giallo verde. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati