cama81 Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2010 Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi degli HMI con porta ethernet integrata che non costino un capitale?Ho provato a guardare Proface ma togliendo di produzione la serie GP2000, la serie AGP3000 costa non poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 se per capitale intendi sotto i 400 euri,interamente in alluminio ,5.7 tft ,65k colori,touch screen ,5 anni di garanziati rispondo SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cama81 Inserita: 4 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 Ciao, AVC Veronica, io mi sono fatto quotare un AGP3000 ma i prezzi che mi hanno dato sono decisamente diversi...Per avere quel prezzo devo andare su un prodotto che però non mi da la porta ETH integrata (che per me è di vitale importanza)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 4 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 (modificato) quelli che utilizzo io 5,7tft 65k usb ethernet due porte com cotano a listino la metà di quelli che dici tu, ma hanno 5 anni di garanzia e non 2...ovviamente non sono proface Modificato: 4 agosto 2010 da AVC_Veronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cama81 Inserita: 4 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2010 Direi che sarebbero quasi perfetti sai darmi un'indicazione di marca/modello???Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Negli ultimi due anni mi sono impegnato nella ricerca di pannelli operatori a prezzi umani ; il risultato è che ho trovato due prodotti molto simili con prezzi molto simili.Nel tuo caso :Weintek articolo MT8070iH - Con porta Ethernet , MPI e posto per sd MemoryKinco articolo MT4024TE - Con porta Ethernet e posto per SD MemoryEntrambi i prodotti sono 7" Touch Screen a 65536 colori con prezzi tranquillamente sotto 400,00 euro.Weintek è distribuita in Italia da Thosiba , Kinco è un pochino piu difficile da trovare .Saluti.Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 guarda questi pannelli della KERNEL Sistemi ( Modena )io li uso e mi trovo benebasso costo e SW gratis http://www.kernel.modena.it/italian/gts_240.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Negli ultimi due anni mi sono impegnato nella ricerca di pannelli operatori a prezzi umani ; il risultato è che ho trovato due prodotti molto simili con prezzi molto simili.se guardi a oriente , ne trovi anche sotto i 300 sempre con caratteristiche similari.........dipende poi da ciò che ci devi fare prova a collegare due hmi ad un plc in MPI e poi ne parliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivicort Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 I pannelli KINCO sono venduti da www.telestar-automation.it i Weintek dalla TECNOBI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati