Rogas Inserito: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2020 Ciao a tutti. Ho una caldaia Ariston Genus One Net con controllo remoto Cube S Net. La wifi di casa si basa su un router-saponetta della Huawei. Il mio è uno smartphone Samsung con Android. Il tecnico, al momento del collaudo, non riuscendo a collegare il sistema a Internet con l'app Ariston Net, mi ha detto che ci vuole un router "serio". Da un punto di vista logico non vedo dove sia il problema dato che il router lo uso con qualunque dispositivo e senza problemi. La configurazione da app si blocca al momento in cui dovrebbe elencare sul display dello smartphone tutte le reti wifi disponibili: non me le mostra e il messaggio dice che non riesce a connettersi alla wifi di casa. Ho anche provato a inserire il MAC dei dispositivi nella whitelist del router senza risultato. L'app è aggiornata all'ultima versione. Qualcuno ha un'idea di come possa risolvere? Auguro a tutti buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rogas Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Per chi avesse problemi simili, ho risolto. Nel mio caso, è bastato scollegare il Cube S Net dal bus (dalla caldaia) e togliere la batteria per qualche secondo. Ricollegandolo, ha rifatto la procedura di inizializzazione e sull'app Ariston Net appare finalmente la wifi di casa tra quelle da selezionare e di cui inserire la password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KALIROBI Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2021 Perdonami, puoi spiegarmi esattamente cosa intendi dicendo di scollegare il cube s net dal bus e togliere la batteria? Intendi dal dispositivo attaccato alla parete, per quanto concerne la batteria? E riguardo allo scollegare il cube s net dal bus? Aiuto!!!;) Ho cambiato password alla wifi e ora al riavvio l'applicazione in remoto non mi funge e mio padre conta su di me per l'accensione... AIUTO (di nuovo!). GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2021 Per favore leggi ilregolamento! Non è permesso accodarsi ad alcuna discussione, quiesto per evitare confusioni e fraintendimenti con le risposte. Inoltre questa è una discussione ferma da 10 mesi circa, è molto difficile, comunque, ricevere risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati