MarcoV66 Inserito: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2020 Buongiorno, ho uno scaldabagno ferroli zefiro gpl, nuovo ha funzionato per una decina di docce, poi non si è più acceso. Ho chiamato un tecnico ha fatto una serie di verifiche , la valvola del gas si eccita fa una fiammata ma si chiude un secondo dopo. Tacca e stacca. Ringrazio se qualcuno mi sa dire qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV66 Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 7 ore fa, MarcoV66 ha scritto: L assistenza come al solito quando non c è da guadagnare scappa, diciamo che la mia preparazione è discreta, poi lo scaldino in questione è in una baita che viene usata poco. mi interessava capire se il problema è la scheda, i sensori li abbiamo controllati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zacutura Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Hai sostituito le batterie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV66 Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Il 24/12/2020 alle 07:56 , MarcoV66 ha scritto: L assistenza come al solito quando non c è da guadagnare scappa, diciamo che la mia preparazione è discreta, poi lo scaldino in questione è in una baita che viene usata poco. mi interessava capire se il problema è la scheda, i sensori li abbiamo controllati. Si, ho sostituito le batterie, ho messo il riduttore di pressione nuovo, lo abbiamo tarato, ma la bobina fa sempre il solito errore tacca e stacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati