Tt.tommaso Inserito: 24 dicembre 2020 Segnala Inserito: 24 dicembre 2020 Buongiorno a tutti io ho comprato il plc logo da pochi giorni e ho comprato logo soft comfort 8.2 però ora non riesco a caricare i programmi perchè mi dice che ci va una versione aggiornata ma io essendo un privato non riesco a registrarmi sul sito siemens per scaricare l'aggiornamento qualcuno potrebbe dirmi un sito alternativo ho inviarmi l'aggiornamento per mail
drugo66 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Ciao, sono registrato sul sito Siemens come privato senza aver mai comprato nulla: tu hai comprato PLC e software e, quindi, ne hai più diritto di me; registrati e vedrai che riuscirai a scaricare l'aggiornamento; la procedura è lenta e complicata, ma, se ci sono riuscito io, puoi farlo anche tu. Probabilmente esisteranno dei siti alternativi, ma sono illegali, senza contare il fatto che non sei mai sicuro di cosa scarichi.
Max.bocca69 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Vai sul sito siemens.com/logo Ti registri e scarichi aggiornamemto. Devi avere installato una versione precedente con licenza altrimenti funziona come demo e non ti permette di comunicare col il Logo. Io ho acquiststo la versione 4 ormai direi 20 anni fa e con quella licenza aggiorno senza problemi... il problema è che nel mio caso la licenza é su cd....
Tt.tommaso Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Andando sul sito descritto damax.bocca69 quando schiaccio sul download mi manda sulla pagina industry e mi chiede laccesso facendo la registrazione mi chiede una compagnia che io non ho
Tt.tommaso Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Ecco il modulo di iscrizione
Livio Orsini Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Inserita: 25 dicembre 2020 Scrivi il tuo cognome come marchio aziendale.
Messaggi consigliati