Vai al contenuto
PLC Forum

Versione 8.3 logo soft comfort

Tt.tommaso

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti io ho comprato il plc logo da pochi giorni e ho comprato logo soft comfort 8.2 però ora non riesco a caricare i programmi perchè mi dice che ci va una versione aggiornata ma io essendo un privato non riesco a registrarmi sul sito siemens per scaricare l'aggiornamento  qualcuno potrebbe dirmi un sito alternativo ho inviarmi l'aggiornamento  per mail 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sono registrato sul sito Siemens come privato senza aver mai comprato nulla: tu hai comprato PLC e software e, quindi, ne hai più diritto di me; registrati e vedrai che riuscirai a scaricare l'aggiornamento; la procedura è lenta e complicata, ma, se ci sono riuscito io, puoi farlo anche tu.

Probabilmente esisteranno dei siti alternativi, ma sono illegali, senza contare il fatto che non sei mai sicuro di cosa scarichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito siemens.com/logo

Ti registri e scarichi aggiornamemto. Devi avere installato una versione precedente con licenza altrimenti funziona come demo e non ti permette di comunicare col il Logo.

Io ho acquiststo la versione 4 ormai direi 20 anni fa e con quella licenza aggiorno senza problemi... il problema è che nel mio caso la licenza é su cd....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando sul sito descritto damax.bocca69 quando schiaccio sul download mi manda sulla pagina industry e mi chiede laccesso facendo la registrazione mi chiede una compagnia che io non ho 

Link al commento
Condividi su altri siti