Tt.tommaso Inserito: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2020 Buongiorno a tutti io ho comprato il plc logo da pochi giorni e ho comprato logo soft comfort 8.2 però ora non riesco a caricare i programmi perchè mi dice che ci va una versione aggiornata ma io essendo un privato non riesco a registrarmi sul sito siemens per scaricare l'aggiornamento qualcuno potrebbe dirmi un sito alternativo ho inviarmi l'aggiornamento per mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Ciao, sono registrato sul sito Siemens come privato senza aver mai comprato nulla: tu hai comprato PLC e software e, quindi, ne hai più diritto di me; registrati e vedrai che riuscirai a scaricare l'aggiornamento; la procedura è lenta e complicata, ma, se ci sono riuscito io, puoi farlo anche tu. Probabilmente esisteranno dei siti alternativi, ma sono illegali, senza contare il fatto che non sei mai sicuro di cosa scarichi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max.bocca69 Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Vai sul sito siemens.com/logo Ti registri e scarichi aggiornamemto. Devi avere installato una versione precedente con licenza altrimenti funziona come demo e non ti permette di comunicare col il Logo. Io ho acquiststo la versione 4 ormai direi 20 anni fa e con quella licenza aggiorno senza problemi... il problema è che nel mio caso la licenza é su cd.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tt.tommaso Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Andando sul sito descritto damax.bocca69 quando schiaccio sul download mi manda sulla pagina industry e mi chiede laccesso facendo la registrazione mi chiede una compagnia che io non ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tt.tommaso Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2020 Ecco il modulo di iscrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 Scrivi il tuo cognome come marchio aziendale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati