_angelo_ Inserito: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2020 Ciao a tutti, non trovo il datasheet di questo integrato. In particolare, ho rimosso un condensatore al tantalio tra pin 20 e 21, e mi sono accorto poco dopo che la polarita' non era segnata sul PCB. Guardando il simile TLE6280GP, unico che trovo, pare pin 20 sia CL (charge pump ) and 1 sia CH, quindi suppongo positivo vada verso pin 21. Chiedo conferma. Saluti angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 che tipo di integrato è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 E un driver della Infineon Technologies , obsoleto. Qui c'è qualche cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 http://www.datasheetcatalog.com/datasheets_pdf/T/L/E/6/TLE6280.shtml qui puoi scaricare il datasheet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_angelo_ Inserita: 26 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 (modificato) Intanto buone feste a tutti, o se piu solitarie quantomeno serene. Il TLE6287GP era il mio che pare sia obsoleto e immagino TLE6280 sia compatibile. Datasheet collega un non-polarizzato sulla charge pump, io qui avevo un tantalio. Alla fine ho collegato cosi' il tantalio. E' corretto ? Grazie angelo Modificato: 26 dicembre 2020 da _angelo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati