EliseoC Inserito: 24 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2020 Salve, desidero innanzitutto ringraziarvi per il servizio. La mia TV samsung led UE40ES6710QXZT non si accende più. Ho controllato la scheda di alimentazione e dai valori di tensione sembra buona. Ho notato che se stacco il connettore 22, della mainboard il display si illumina e riscalda Potrebbe essere proprio la mainboard la causa della mancata accensione? È possibile qualche consiglio per provarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliseoC Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Gentilmente qualcuno che ha dei suggerimenti...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 main difettosa o firm incasinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EliseoC Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Se sostituisco la main con una usata garantita si dovrebbe risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 salvo imprevisti ,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati