MARIOLAT Inserito: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2020 Buonasera a tutti nella mia caldaia Ferroli domiproject avevo un termostato a batterie che ha funzionato per molto tempo. Da qualche settimana ho voluto mettere un termostato wifi sempre con 2 fili in uscita dalla caldaia e questo termostato ha fili L /N e 2 per la caldaia. Niente da fare..la caldaia funziona la contrario ( aumento temperatura e parte mentre diminuendo si spegne ed in più ogni volta che davo corrente saltava il salvavita e dopo che lo riarmavo ripartiva tutto. ( cosa stranissima), Ho deciso di prendere un'altro termostato Decdeal BHT-6000-GC sempre con le stesse uscite ( perfettamente collegate L/N e gli altri alla caldaia ) ma a differenza di prima stavolta la caldaia non si spegne più ( viene da ridere) e controllando attentamente la scheda ho notato una resistenza bruciata. Da dire anche che nei primi istanti che ho dato corrente ho sentito un piccolo rumore ma non so da dove proveniva. Adesso vorrei sostituire la resistenza ma ho paura che ci sia qualcos'altro a monte o a valle. Qualcuno è cosi gentile da darmi qualche informazione? Vi ringrazio a tutti e Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati