Vai al contenuto
PLC Forum

Mp 377 Pagine Con Sfarfallio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

cerco un aiuto per un problema su un pannello MP377 touch 19"

su tutte le pagine che visualizzo ho come uno sfarfallio tremolio immagine,

e da un cambio pagina ad un'altra ho dei tempi di attesa lunghi mi spiego quando faccio il cambio pagina appare la clessidra ed dopo circa 5 secondi mi appare la pagina scelta.

grazie per qualsiasi aiuto.

Inserita:

se hai fatto molto uso della "trasparenza" di oggetti sovrapposti e' una funzione che carica il processore che deve elaborare i pixel sovrapposti e l'aggiornamento delle pagine rallenta.

Inserita:

Effetivamente ho usato molto la funzione "trasparenza",

adesso proverò dove possibile di eliminarla per vedere la differenza, poi ti farò sapere.

Frazie per l'aiuto

Inserita:

Ho eliminato al 90% la funzione trasparenza, ma non ho avuto nessun risultato positivo, le pagine si aprono dopo svariati secondi ( 5/7) ed persiste lo sfarfallio delle immagini.

non sarà un problema di memoria? è possibile aumentarla?? se si come??

grazie.

Inserita:

Non e' possibile aumentare la memoria, si puo' solo aggiornare il firmware a winccflexible 2008 sp2 se non lo hai gia' fatto.

Inserita:

E se fai un progetto semplice con due pagine di prova, con due pulsanti, cosa succede?

Inserita:

Ho provato a fare un progetto semplice con 4 pagine e 4 pulsanti per passare da una pagina all'atra e con della grafica semplice, ma ho notato sempre dei tempi di attesa da una pagina all'altra lunghi, circa 4-5 secondi.