s.agostino Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 Salve a tutticerco un aiuto per un problema su un pannello MP377 touch 19"su tutte le pagine che visualizzo ho come uno sfarfallio tremolio immagine,e da un cambio pagina ad un'altra ho dei tempi di attesa lunghi mi spiego quando faccio il cambio pagina appare la clessidra ed dopo circa 5 secondi mi appare la pagina scelta.grazie per qualsiasi aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 se hai fatto molto uso della "trasparenza" di oggetti sovrapposti e' una funzione che carica il processore che deve elaborare i pixel sovrapposti e l'aggiornamento delle pagine rallenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.agostino Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Effetivamente ho usato molto la funzione "trasparenza",adesso proverò dove possibile di eliminarla per vedere la differenza, poi ti farò sapere.Frazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.agostino Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Ho eliminato al 90% la funzione trasparenza, ma non ho avuto nessun risultato positivo, le pagine si aprono dopo svariati secondi ( 5/7) ed persiste lo sfarfallio delle immagini.non sarà un problema di memoria? è possibile aumentarla?? se si come??grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Non e' possibile aumentare la memoria, si puo' solo aggiornare il firmware a winccflexible 2008 sp2 se non lo hai gia' fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mubeta Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 E se fai un progetto semplice con due pagine di prova, con due pulsanti, cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.agostino Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Ho provato a fare un progetto semplice con 4 pagine e 4 pulsanti per passare da una pagina all'atra e con della grafica semplice, ma ho notato sempre dei tempi di attesa da una pagina all'altra lunghi, circa 4-5 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati