Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Fly 240 - programmazione pannello fly 240

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho necessità di aprire i sorgenti di un vecchio pannello operatore fly 240 ma non so nemmeno con quale software si possa fare.

Qualcuno può aiutarmi,

grazie

Inserita: (modificato)

ciao ..... sono pannelli della Efa Automazione ormai fuori produzione da tempo ....

il software di programmazione era sviluppato da loro ... prova qui ...

www.efa.it

tel. 02.92113164

ciao

Modificato: da weather
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ho installato il sw di sviluppo per i pannelli EFA (si chiama Flyer40) in un vecchio portatile (devo comunque verificarne il funzionamento) .... se sei dalle parti di Torino, eventualmente, possiamo tentare di aprire il progetto e vedere cosa farne ....

Ho ancora anche i disketti originali ma dubito che siano ancora funzionanti (tra l' altro il sw era sviluppato in DOS e quindi, quasi sicuramente, è possibile farlo funzionare senza grossi problemi con XP ... oltre servono le macchine virtuali)

• 9 years later...
Inserita:

Good day,
I have an old EFA FLY50N panel on the machine. I need to open the SW to change the display commands from German to Czech. Can you give me a soft WINFLY or another (for example in DOS)? Thanks for the ..
Karel

Inserita:

HI Karel,

this is a very old thread .... and in this forum exists a dedicated section for questions in english.

Going back to your problem :

If I search in my very very very old backup maybe I can find the software for programming Flyer HMI. Surely it's a DOS sw (you need a virtual machine for using it).

But If I correctly remember you can only modify the project If you have the source code .....

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...