Francesco2 Inserito: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2020 Buone Feste a Voi, nonostante questo dramma che stiamo vivendo sulla salute, sono un assiduo di questo forum soprattutto nel ramo impiantistica elettrica, ho un problema di frigorifero che da un po' fa condensa sotto il frizer. Da premettere che la guarnizione e' da sostituire ma vorrei chiedervi se la si può sostituire in quanto ho provato a toglierla ma non ci sono viti e neanche sembra incastrata. Non è che fa parte di quei modelli che bisogna sostituire tutto lo sportello? Ho telefonato a tre centri Ariston ,comunicando il modello; uno mi ha detto che bisogna sostituire lo sportello ( ma in questo caso non so se mi convenga), un' altro mi ha risposto che la guarnizione è presente nei loro magazzini, l'ultimo mi ha comunicato che il problema molto probabilmente può essere questione di mancanza gas refrigerante nell'impianto frigo. Mi potete aiutare? Grazie molto delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco2 Inserita: 26 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 2 ore fa, Francesco 2 ha scritto: Buone Feste a Voi, nonostante questo dramma che stiamo vivendo sulla salute, sono un assiduo di questo forum soprattutto nel ramo impiantistica elettrica, ho un problema di frigorifero che da un po' fa condensa sotto il frizer. Da premettere che la guarnizione e' da sostituire ma vorrei chiedervi se la si può sostituire in quanto ho provato a toglierla ma non ci sono viti e neanche sembra incastrata. Non è che fa parte di quei modelli che bisogna sostituire tutto lo sportello? Ho telefonato a tre centri Ariston ,comunicando il modello; uno mi ha detto che bisogna sostituire lo sportello ( ma in questo caso non so se mi convenga), un' altro mi ha risposto che la guarnizione è presente nei loro magazzini, l'ultimo mi ha comunicato che il problema molto probabilmente può essere questione di mancanza gas refrigerante nell'impianto frigo. Mi potete aiutare? Grazie molto delle risposte. Vi allego foto della condensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco2 Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 Il 26/12/2020 alle 16:24 , Francesco 2 ha scritto: Vi allego foto della condensa Bn sera Vi sarei grato se potreste indirizzarmi sulla causa che provoca la condensa della foto. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati