Saludi Inserito: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2020 Ciao a tutti, e complimenti per il bellissimo forum. Ho letto un po dappertutto cercando come entrare nel service mode della Mivar 21 V2E. Ho trovato che premendo P/C e audio - sul cassetto assieme dovrebbe funzionare, ma su questo modello non sembra essere la procedura adeguata. Ho provato sui due televisori identici che ho in casa, e nessuno dei due da risultati. Ho anche provato i tasti individualmente e funzionano, quindi escluderei problemi legati a sporcizia dei tasti del cassetto. Forse su questo modello il service mode viene con un'altra combinazione? Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 quel modello non aveva ancora il service Mode. Tute le regolazioni erano analogiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saludi Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Ciao Riccardo, grazie tante per l'aiuto. Io ho un'immagine tutta appiattita, e distorta sulla parte bassa. Mi potresti indicare come faccio a regolarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 cambia i tre o quattro elettrolitici sul verticale,in particolare quello da 2200uF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saludi Inserita: 1 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 OK grazie, provo e torno se bisogno Buon anno a te Riccardo, ed a tutto il team del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 cambia i tre o quattro elettrolitici sul verticale,in particolare quello da 2200uF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati