Edoardo 007 Inserito: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2020 Buona sera a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sono in procinto di comprare per una seconda casa che usiamo nel periodo natalizio e nel mese di agosto una tv 55 o 60 pollici. Volevo una tv da appendere al muro per avere un effetto quadro, quindi massimo 2/3 cm di spessore. Ho visto sia Samsun che Hisense, con prezzi rispettivamente di 370,00 e 349,00, l’Hisense addirittura scontata da 599,00 a 349,00. entrambe 4K. Cosa consigliate? Io ho sentito parlare che dal 2021 cambieranno di nuovo i decoder e ho paura di fare un acquisto adesso e poi trovarmi ancora con la tele da cambiare, avete notizie più precise in merito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 (modificato) 57 minuti fa, Edoardo 007 ha scritto: Volevo una tv da appendere al muro per avere un effetto quadro, quindi massimo 2/3 cm di spessore. Sono gia' due cose che fanno a pugni con la longevita' del tv.. pero' se si usa solo in vacanza forse un semi compromesso si trova.. sull'ultima domanda, cerca sul web "switch off DVB-T" e ti viene piu chiaro.. Modificato: 26 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 26 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 Grazie, guardato in rete dice che le tv in vendita dopo il 2017 sono compatibile con il T2, se così fosse non si pone il problema. recensioni per il marchio Hisense invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 (modificato) Hisense ha il difetto di molte compagnie, hanno delle fasce basse di prodotto che sono assemblati di pezzi altrui a basso costo con problemi di progettazione o manifattura spesso, poi quelli di alta fascia mi sembrano carini ma forse al di sotto di certi Samsung, l'assistenza mi sembra scarsa.. Samsung dal canto suo mi sembra sempre piu da evitare, per il discorso longevita'.. soprattuto sui prodotti di fascia alta... mi fiderei + di prodotti Giapponesi alta fascia magari di meno pollici, perche' non penso che nessuno muoia se vede un 50 o 55". + o - la scala di serieta' (o onesta') e Qualita' mi sembra + Giapp. Koreani Cinesi -... I Cinesi sono piu a basso prezzo, quindi i Koreani per stare al passo, ficcano trappole varie che fanno diminuire la durata degli appar., i Giap. non lo so ma rimarchiando a volte il Cinese abbassano i costi e diminuiscono la qualita'. Occhio che Sharp forse rimarchia 100% ora.. Per stringere tra quei due meglio Sam. se fascia bassa. Modificato: 26 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 26 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 Grazie Bruce, adesso diminuendo di 5 pollici ho trovato a 369,00 la ue50tu7172u, mi sembra un bel prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 (modificato) Non chiedermi di modelli che io non so di quelli nuovi... Se puoi prendilo direct led o local dimming, il microdimming non ho ancora capito bene cos'e', Samsung ci tiene a mantenere i suoi segreti.. Modificato: 26 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati