dink Inserito: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2020 buonasera io ho una lavatrice zerowatt optima oz106 il motore gira la pompa di scarico funziona il carico acqua funziona l' unico problema è che quando carica arrivata al livello si ferma e la spia di fianco al tasto lavaggio a freddo (tasto con stellina) fa un lampeggio ogni circa 3 secondi poi null'altro , però non esiste un display con codice errore quale potrebbe essere il problema ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-62-1-Lave-linge-frontaux-Candy-Hoover.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dink Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Ti ringrazio per la risposta secondo la tabella che mi hai inviato il codice di errore dovrebbe essere E01 , ma considerando che la porta chiude benissimo anche perchè carica l'acqua e dopo averla caricata si ferma si spegne tutto e lampeggia la lampadina mi pare di capire che incriminata potrebbe essere la card ovvero la scheda di controllo ho capito giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Prova a scollegare la resistenza e vedi cosa succede . Se da questo stato di blocco , imposti scarico o centrifuga cosa succede ? Come hai visto che il motore funziona ? E se imposti solo centrifuga da capo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dink Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 ti ringrazio per la risposta ma attualmente ho un altro problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Guarda che Stefano ti ha detto di scollegare la resistenza perchè, in quelle macchine, se la resistenza è guasta il motore non parte. E' una logica assurda, ma è così. Segui il consiglio di Stefano e, aggiungerei, procurati una lampadina alogena da circa 60W. Stacchi la resistenza e colleghi la lampadina al posto di questa. Vedi se così funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati