manu1977 Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Inserito: 27 dicembre 2020 Salve a tutti, avrei necessita' di trovare un dc dc converter piu' piccolo possibile step-up in grado di passare da 3-3.7V a 9-12V con una potenza trasferita di circa venticinque watt. Vorrei collegare in ingresso una batteria al litio 3.7V ed avere in uscita circa 12V 2 ampere. Ho provato a cercare fra i vari chip presenti sul mercato ma non ho trovato nulla di dimensioni contenute che faccia al caso mio. Avete qualche idea? Grazie
Livio Orsini Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Trovi delle "saponette" che fanno questo lavoro; verifica sul catologhi RS, Maurser, Digikey: se non trovi li quello che ti serve è ben difficile che esista.
gabri-z Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 E quanto speri di avere autonomia....da : Quote una batteria al litio 3.7V ?
patatino59 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Per ogni cella da tre Amperora a 3,7 volt (10 Wattora), ammettendo un rendimento ideale del convertitore, avresti circa 15 o 20 minuti di autonomia. Tanto vale usare tre o quattro celle, senza convertitore. Cosa ci devi alimentare ?
Messaggi consigliati