ziopiffi Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2020 Salve a tutti e auguri anche se in ritardo Dopo un periodo di ..chiamiamola vacanza...eccomi di nuovo all'opera. Ho avuto questa mattina questo Sony kdl 46nx700 a cui si accende il logo e poco dopo si spegne,.. il led rosso blinka sei volte....il codice errori parla di pannello da sostituire, oppure di MB oppure di scheda power, dice anche di controllare le varie tensioni e io non ho riscontrato errori tranne sulla negativa dell'alimentazione led dove ho solo -5 volt invece di -89/105. Tutto il resto sembra in ordine, anche la tensione di consenso dalla Mb,.... presumo per logica che potrebbe essere la scheda di alimentazione, non i led di retro illuminazione in quanto il logo Sony si accende......Cosa secondo voi posso andare a controllare per quel che riguarda le tensioni negative?? La power è siglata GE2B Grazie Attendo le Vostre risposte ziopiffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati