bastia3 Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2010 Salvesto cercando di far comunicare un plc crouzet millenium 3 xb26 con un hmi della weintek mt6050i.Il problema è che l'hmi non riesce a comunicare con il plc. Il programma è stato sviluppato con eb8000 nel quale sembrano essere già inclusi i driver per questo plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 La prima cosa che comporta il minor tempo e impegno è una telefonata a Tecnobi che ne è l'importatore.L'altra cosa, ci sono da controllare bene attraverso il manuale delle connessioni la piedinatura del cavo ed i pin di connessione, perchè non sempre è cosi scontato il tipo di connessione.Li utilizzo da anni e non mi hanno mai dato particolari problemi, anzi, talmente semplici e affidabili li uso per quello. C'è persino il software in italiano e non è poco !Prova a vedere e vedreai che la cosa si risolve con pochi accorgimenti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo78 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 Ciao, contatta la tecnobi Sassuolo (MO) per quello che so hanno un aggiornamento del driver Crouzet per i plc senza display come appunt XB26.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Non penso ci siano problemi di comunicazione dato che ho colleghi che hanno già fatto alcune applicazioni funzionanti.Lo posso affermare dato che proprio noi abbiamo fornito alla casa madre Weintek , tramite , Tecnobi il Millenium M3 CD12 con il quale è stato realizzato il protocollo di collegamento.L'unica volta che un collega ha avuto problemi di collegamento era perchè aveva sbagliato il cablaggio del cavo ( ricordo che non si utilizzare il cavo di programmazione standard )Vorrei anche precisare che il Millenium 3 si può interfacciare anche con alcuni pannelli touch screen ESA , Panasonic ( anche commercializzati da Crouzet ) , Kinco e Telemecanique.Saluti.Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bastia3 Inserita: 30 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 ho risolto il problema contattando il fornitore.In easy builder 8000 infatti mancava il driver crouzet CD12, il fornitore mi ha passato la cartella con i driver e ora tutto funziona.Grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costantini Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2020 Buongiorno, sto cercando di far dialogare il pc con il millenium 3 via bluetoot ma mi chiede il pin del millenium3 . . . .dove lo rilevo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati