stecos Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2020 Buonasera a tutti e Buone Feste! Ricevo questo TV da un collega che mi dice che ha sentito odore di bruciato e me lo regala, ne ha già acquistato un altro più moderno, con questo ha preso paura e non lo vuole più! Molto curioso di capire da dove provenga la puzza, accendo con cautela il TV e funziona, a parte delle strane strisce più scure verticali nella parte alta, nella parte bassa l'immagine è regolare. Apro il tutto e trovo la sorpresa: una strip, credo, ha perso l'isolamento tra le piste e ha bruciato la zona vicina... Ripulisco il tutto, acquisto il kit delle strip ma non so come fare per il foglio riflettente che attornia le lenti dei LED (vedi foto). Potrei cimentarmi in un collage ma impiegherei una marea di tempo e poi non so che materiale usare. Qualcuno ha questo TV con lo schermo rotto dove si possa recuperare questo foglio? Oppure esiste un materiale commerciale con il quale possa fare la toppa oppure rifarlo completamente? Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Recuperare da tv rottamato anche diversa è ritagliare il pezzo che serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 (modificato) L'unica soluzione casalinga che puoi trovare per me e' una pezza di carta allumino incollata al rimanente e forata, poi dipinta con spray bianco opaco.. Modificato: 27 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati