Mrk rocchi Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Inserito: 27 dicembre 2020 Buona sera a tutti, Ho deciso di cambiare il citofono di una casa che ho appena acquistato(dico subito che l'impianto è condominiale e di vecchia data)..al momento si trova un citofono comelit modello 2422/a che vorrei sostituire con elvox 887u. Al momento sono riuscito ad far funzionare solo la serratura,ma non mi trovo con i fili(comelit ne ha collegati solo 3 invece su elvox ho 5 morsetti) Grazie per chi mi aiuterà
soltec Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Non credo sia compatibile. Quello Comelit è un sistema particolare a 3 fili. Dovresti sentire il tecnico che gestisce l'impianto e vedere cosa puoi usare in sostituzione.
ROBY 73 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Ciao Mrk rocchi, 3 ore fa, Mrk rocchi ha scritto: al momento si trova un citofono comelit modello 2422/a E questo è il manuale: https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2018/10/9411/MT_43.pdf e anche se non lo conosco come ha detto soltec è un sistema che non è compatibile con il Vimar 887U anche se questo è uno dei cosiddetti "universali" che diventano tali perché compatibili con impianti 4+n o 1+n con chiamata in corrente alternata o elettronica. Credo proprio che dovrai acquistare un altro 2422/A, (attenzione che esiste anche il 2422W, ma non so se questo sia compatibile perché è un sistema BUS su 2 fili) 3 ore fa, soltec ha scritto: Dovresti sentire il tecnico che gestisce l'impianto e vedere cosa puoi usare in sostituzione. Credo sia la soluzione migliore
Mrk rocchi Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2020 Quindi sono vincolato per forza a comelit? Non esiste proprio modo di adattarlo?
ROBY 73 Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Inserita: 29 dicembre 2020 9 ore fa, Mrk rocchi ha scritto: Non esiste proprio modo di adattarlo? Che io sappia proprio no
Messaggi consigliati