Taritiritu Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2020 Salve, ho un frigorifero combinato no frost Whirlpool (congelatore sopra-frigo sotto) che ha cominciato a gocciare all'interno del frigo da una griglia che e posta in alto dentro il frigo. Premetto che sembra che comunque tutto raffraddi come al solito in tutti e due i vani. Grazie per gli eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spilungone45 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Salve. Posso spiegarti del perché gocciola dalla presa d'aria di aspirazione verso i il congelatore. Ma credo che sia difficile che tu possa intervenire per risolvere il problema, in quanto in questo passaggio che porta l'aria dal frigo verso il congelatore si è formato del ghiaccio. E pertanto dovresti spegnere il frigo, smontare il pannello che si trova di fronte al congelatore, e con un fon sciogliere tutto il ghiaccio che vi si trova dietro dopodiché sturare il gocciolatoio che porta l'acqua dello sbrinamento nella vaschetta dietro sopra il motore. Vedi se ci riesci. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Senza smontare niente , puoi fermare il frigo per 24 ore , porte aperte . Poi rimetterlo in moto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati