BradPiston Inserito: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2020 Ciao a tutti, ho appena acquistato online un nuovo gaming pc assemblato con un HD fisso da 1 tb ed un ssd da 450 giga . Nel mio vecchio hard disk ho tutte le mie vecchie foto e documenti, è un WD RED - disco rigido NAS da 2 TG e vorrei poterlo aggiungere all'interno come terza unità. Posso farlo senza doverlo formattare? La scheda madre è una Gigabyte b450m, Vi ringrazio fin d'ora e vi auguro buone feste! Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Ci sono alcune cose importanti per poter utilizzare il vecchio HD nel nuovo PC senza formattarlo. La compatibilità riguarda principalmente: Porta di comunicazione (Ide, Sata, ecc.) File System Password (se il FS è NTFS) Se il vecchio HD puoi collegarlo alla scheda madre del Nuovo PC e viene riconosciuto sei a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BradPiston Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Grazie mille. Allora non mi resta che provare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati