Omissam74 Inserito: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2020 Ciao a tutti. Compito delle ferie. Ho da sostituire i cuscinetti alla lavatrice della zia di mia moglie , che inziano a fisciare. Non essendo i primi che cambio sono andato li tranquillo, esemdo una lavatrice di una certa età, ma mi sono trovato spiazzato. Credo che i cuscinetti siano dentro a questa "crocera" Credo che per toglierela vadano smontati queste viti Ho però l'impressione che ad un certo punto girano a vuoto. C'è qualche trucco del mestiere che io non conosco? Grazie a tutti e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Da dietro, devi tenere fermo il dado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Da dove devo infilare la chiave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Ok. Smontata. Adesso il divertimento sarà togliere il seger senza gli attrezzi giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Quale seger ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 (modificato) I l cuscinetto (è uno doppio) è tenuto in sede da un anello elastico. Il para acqua è formato da 2 para acqua. Modificato: 28 dicembre 2020 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 36 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quale seger ? tipo questo. Solo che i finali sono a 45° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Mitico cuscinetto a rulli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Mitico cuscinetto a rulli. No. Doppia corona di sfere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Cuscinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Già, ma da fuori sembrava largo come uno a rulli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati