sam_ignis Inserito: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2020 Buonasera, mi chiamo Samantha, ho un problema con la mia vecchia IGNIS LOE 8056 e volevo chiedervi un consiglio: da qualche tempo il cestello fa uno strano rumore quando ruota, come se in un punto della rotazione ci fosse qualcosa che "gratta" (ovviamente la frequenza del rumore aumenta con la centrifuga). L'altro giorno a termine ciclo di lavaggio si è accesa la spia "service", il giorno dopo ho provato ad avviare un nuovo ciclo di lavaggio e ha funzionato senza problemi, ieri ad un terzo ciclo è andato tutto bene fino al risciacquo: al momento di iniziare una breve centrifuga la lavatrice si è fermata e si sono accese le spie: service + risciacquo + antipiega. Provando a cambiare ciclo (ad esempio solo risciacquo e centrifuga) ha ripreso a funzionare ma fermandosi sempre al momento della centrifuga (con accensione delle spie). Domanda: potrebbero essere le spazzole? Grazie in anticipo e complimenti per il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Possibile. Se più corte di 20 mm possono dare noia. Comunque se cerchi nella discussione degli errori, c'è scritto cosa significano le spie che ti lampeggiavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Errore e 6 , guasto motore . Controlla le spazzole la tachimetrica il cablaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam_ignis Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 Benissimo! In effetti avevo letto l' "interpretazione" delle spie (codici di errore) sul forum, per questo pensavo anche alle spazzole. Grazie ad entrambi per le risposte!! Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati