fcf68 Inserito: 28 dicembre 2020 Segnala Inserito: 28 dicembre 2020 buonasera vorrei sapere un prezzo orientativo per la sostituzione di n. 4 ruote/cuscinetto di (d. 100) grazie fcf
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 Ciao . Scusa ,ma non credo sia una domanda a cui possiamo rispondere . I lavori non sono tutti uguali e cambiare le ruote ad un cancello al sud , non è la stessa cosa come cambiarle al nord , non voglio nominare regioni o paesi . I preventivi si richiedono nel posto del lavoro . Ovviamente si fanno pure da lontano , ma con tutti gli annessi e i connessi . Questo è un forum tecnico . Ed è meglio non entrare in certe situazioni . Ciao
rfabri Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 se intendi le ruote del cancello solitamente conviene cambiarle complete perché oltre al cuscinetto è consumata anche la ruota e ciò comporta una diminuzione di spazio tra pignone e cremagliera , una ruota da 100mm costa sui 15.00euroni circa.
ROBY 73 Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Inserita: 28 dicembre 2020 (modificato) Ciao fcf68, oltre a quello che ti hanno già detto, c'è anche da considerare soprattutto il peso e le dimensioni del cancello stesso, perché se ha 4 ruote credo pesi un bel po' e potrebbe servire un camion gru che incide NON poco sul preventivo, le ruote inteso come materiale vero e proprio sono proprio il male minore. Modificato: 28 dicembre 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati