baltimora Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2010 (modificato) Salve, è la prima volta che mi accingo a programmare un pannellino della MAGELIS, pertanto ho alcuni dubbi.Il suddetto pannellino, è dotato di due porte seriali, una 9 Pin la classica RS232 ed una RJ45 per la rs485 oltre ad una porta USB 1.1Ora il mio dubbio è il seguente:Nelle proprietà di Vijeo-Designer 5.0 come porta per iltrasferiemnto è selezionabile solo la USB oppure File System. Possibile anche se il pannellino è dotato di due porte seriali il progetto può essere scaricato solo mediante porta USB?Il progetto, può essere scaricato su penna USB? e poi scaricato nel pannellino tramite USB considerato che tale pannellino non è dotato ne di Ethernet e tantomeno di scheda CF?Infine il cavo USB è un normale cavo USB, oppure è proprietario?.Grazie Modificato: 18 novembre 2010 da baltimora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Ciao Baltimorail progetto può essere scaricato solo mediante porta USB? Si Il progetto, può essere scaricato su penna USB? SiInfine il cavo USB è un normale cavo USB, oppure è proprietario?. Ci vuole il suo cavo specificoControlla bene, le due porte possono essere entrambe RS485 e quella a 9 pin anche RS232; facilmente tramite il software SoMachine potresti trasferire anche tramite queste due porte pero' non sono sicuro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Potresti spiegarmi in che modo trasferire il progetto tramite penna usbGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati