Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofone sentinel PVF0041

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti mi chiamo Franco.

Ho delle basi scolastiche di elettrotecnica di oltre 45 anni fà. Quindi chiedo cortesemenete se possibile risposte semplici.

Ho acquistato un video citofono Sentinel PVF0041 e vorrei espandere il suono del campanello a tutti gli altri campanelli visto che ho casa su tre piani.

La domanda é solo per l'espansione per il resto credo e spero  di cavarmela grazie.

Qualcuno mi può gentilmente aiutare ?

Saluti Franco

Inserita:

Ciao Franco.954,

10 ore fa, Franco.954 ha scritto:

Ho acquistato un video citofono Sentinel PVF0041

Se è questo:

https://www.scs-sentinel.com/public/files/manuals/6887/visiophone+filaire+visiodoor+7+-manual-6887_fr.15711539818116.pdf

credo che fai prima a comprare un monitor nuovo aggiuntivo e posizionarlo in una zona centrale della casa piuttosto che aggiungere una suoneria supplementare, perché credo che quello che vorresti tu non sia possibile farlo, o meglio non credo esistano suonerie supplementari o relè o apparecchi vari per poter interfacciare quelle che hai già in giro per casa.

Mi sa che ti conviene contattare direttamente l'assistenza Sentinel perché questi sono kit che nascono così e non possono essere espansi a piacere come quelli di livello professionale.

Inserita:

Ciao Roby 73, il videocitofono è proprio quello e immaginavo che non si potesse fare nulla. Comunque grazie sei stato gentilissimo credo di tornare dal venditore e vedere se in sostituzione ha qualcosa che soddisfi le mie esigenze.  Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno e felice 2021.

Inserita:
38 minuti fa, Franco.954 ha scritto:

Ciao Roby 73, il videocitofono è proprio quello e immaginavo che non si potesse fare nulla. Comunque grazie sei stato gentilissimo credo di tornare dal venditore e vedere se in sostituzione ha qualcosa che soddisfi le mie esigenze.  Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno e felice 2021.

Scusa Roby ma e mi oriento come acquisto verso il wifi?

Inserita:
16 ore fa, Franco.954 ha scritto:

il videocitofono è proprio quello e immaginavo che non si potesse fare nulla.

Infatti, ti auguro che te lo cambino.

16 ore fa, Franco.954 ha scritto:

Scusa Roby ma e mi oriento come acquisto verso il wifi?

Non so se ho capito bene la domanda ma ci provo, vorresti un sistema con videocitofono WI-FI, giusto?

Se è così devi passare a sistemi più performanti come le serie "professionali" della Urmet, BTicino, Vimar, Comelit, ecc... perché se in aggiunta vuoi anche un sistema per far suonare ed ampliare i suoni di chiamata come chiedevi ieri allora non credo che esistano modelli più economici

Speriamo bene per il 2021 dai, ciao grazie

Inserita:
7 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Non so se ho capito bene la domanda ma ci provo, vorresti un sistema con videocitofono WI-FI, giusto?

Se è così devi passare a sistemi più performanti come le serie "professionali" della Urmet, BTicino, Vimar, Comelit, ecc... perché se in aggiunta vuoi anche un sistema per far suonare ed ampliare i suoni di chiamata come chiedevi ieri allora non credo che esistano modelli più economici

Buongiorno fortunatamente sono riuscito ad avere indietro i soldi. E adesso mi metto alla ricerca di un sistema wifi che soddisfi la mia esigenza. Mi recherò da qualche rivenditore professionale per farmi consigliare un kit adeguato. Grazie

7 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Inserita: (modificato)
13 ore fa, Franco.954 ha scritto:

fortunatamente sono riuscito ad avere indietro i soldi.

Devo dire che sei stato fortunato, non è una cosa da tutti i giorni trovare un venditore che lo faccia, a meno che tu non abbia comprato il kit in un brico tipo Leroy Merlin e allora capisco la situazione.

13 ore fa, Franco.954 ha scritto:

Mi recherò da qualche rivenditore professionale per farmi consigliare un kit adeguato.

Facci sapere gli sviluppi del caso allora, ciao

Modificato: da ROBY 73