Franco.954 Inserito: 29 dicembre 2020 Segnala Inserito: 29 dicembre 2020 Buongiorno a tutti mi chiamo Franco. Ho delle basi scolastiche di elettrotecnica di oltre 45 anni fà. Quindi chiedo cortesemenete se possibile risposte semplici. Ho acquistato un video citofono Sentinel PVF0041 e vorrei espandere il suono del campanello a tutti gli altri campanelli visto che ho casa su tre piani. La domanda é solo per l'espansione per il resto credo e spero di cavarmela grazie. Qualcuno mi può gentilmente aiutare ? Saluti Franco
ROBY 73 Inserita: 29 dicembre 2020 Segnala Inserita: 29 dicembre 2020 Ciao Franco.954, 10 ore fa, Franco.954 ha scritto: Ho acquistato un video citofono Sentinel PVF0041 Se è questo: https://www.scs-sentinel.com/public/files/manuals/6887/visiophone+filaire+visiodoor+7+-manual-6887_fr.15711539818116.pdf credo che fai prima a comprare un monitor nuovo aggiuntivo e posizionarlo in una zona centrale della casa piuttosto che aggiungere una suoneria supplementare, perché credo che quello che vorresti tu non sia possibile farlo, o meglio non credo esistano suonerie supplementari o relè o apparecchi vari per poter interfacciare quelle che hai già in giro per casa. Mi sa che ti conviene contattare direttamente l'assistenza Sentinel perché questi sono kit che nascono così e non possono essere espansi a piacere come quelli di livello professionale.
Franco.954 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 Ciao Roby 73, il videocitofono è proprio quello e immaginavo che non si potesse fare nulla. Comunque grazie sei stato gentilissimo credo di tornare dal venditore e vedere se in sostituzione ha qualcosa che soddisfi le mie esigenze. Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno e felice 2021.
Franco.954 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 38 minuti fa, Franco.954 ha scritto: Ciao Roby 73, il videocitofono è proprio quello e immaginavo che non si potesse fare nulla. Comunque grazie sei stato gentilissimo credo di tornare dal venditore e vedere se in sostituzione ha qualcosa che soddisfi le mie esigenze. Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno e felice 2021. Scusa Roby ma e mi oriento come acquisto verso il wifi?
ROBY 73 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 16 ore fa, Franco.954 ha scritto: il videocitofono è proprio quello e immaginavo che non si potesse fare nulla. Infatti, ti auguro che te lo cambino. 16 ore fa, Franco.954 ha scritto: Scusa Roby ma e mi oriento come acquisto verso il wifi? Non so se ho capito bene la domanda ma ci provo, vorresti un sistema con videocitofono WI-FI, giusto? Se è così devi passare a sistemi più performanti come le serie "professionali" della Urmet, BTicino, Vimar, Comelit, ecc... perché se in aggiunta vuoi anche un sistema per far suonare ed ampliare i suoni di chiamata come chiedevi ieri allora non credo che esistano modelli più economici Speriamo bene per il 2021 dai, ciao grazie
Franco.954 Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 7 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Infatti, ti auguro che te lo cambino. Non so se ho capito bene la domanda ma ci provo, vorresti un sistema con videocitofono WI-FI, giusto? Se è così devi passare a sistemi più performanti come le serie "professionali" della Urmet, BTicino, Vimar, Comelit, ecc... perché se in aggiunta vuoi anche un sistema per far suonare ed ampliare i suoni di chiamata come chiedevi ieri allora non credo che esistano modelli più economici Speriamo bene per il 2021 dai, ciao grazie Buongiorno fortunatamente sono riuscito ad avere indietro i soldi. E adesso mi metto alla ricerca di un sistema wifi che soddisfi la mia esigenza. Mi recherò da qualche rivenditore professionale per farmi consigliare un kit adeguato. Grazie 7 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Infatti, ti auguro che te lo cambino. Non so se ho capito bene la domanda ma ci provo, vorresti un sistema con videocitofono WI-FI, giusto? Se è così devi passare a sistemi più performanti come le serie "professionali" della Urmet, BTicino, Vimar, Comelit, ecc... perché se in aggiunta vuoi anche un sistema per far suonare ed ampliare i suoni di chiamata come chiedevi ieri allora non credo che esistano modelli più economici Speriamo bene per il 2021 dai, ciao grazie
ROBY 73 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Inserita: 31 dicembre 2020 (modificato) 13 ore fa, Franco.954 ha scritto: fortunatamente sono riuscito ad avere indietro i soldi. Devo dire che sei stato fortunato, non è una cosa da tutti i giorni trovare un venditore che lo faccia, a meno che tu non abbia comprato il kit in un brico tipo Leroy Merlin e allora capisco la situazione. 13 ore fa, Franco.954 ha scritto: Mi recherò da qualche rivenditore professionale per farmi consigliare un kit adeguato. Facci sapere gli sviluppi del caso allora, ciao Modificato: 31 dicembre 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati