il Barna Inserito: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2020 Salve Dovrei installare un sensore interno XDT200H filare in una rampa di scale. Solo che il sensore non è orientabile e invece dovrei puntare verso il basso circa 30 gradi (discesa scala) e circa 45 gradi a sinistra. Come posso fare? Esiste una staffa o snodo che si possa usare con quel sensore? Altri consigli ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Lo snodo inim per i sensori della serie Xline è normalmente a catalogo (XBK100). ps solo da rivenditori Inim si trova tutto (es dove hai comprato il sensore) e la richiesta meraviglia molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Barna Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Effettivamente il venditore inim (che ha visto di persona la scala in questione) non mi ha detto niente e io non ci ho subito pensato. Sul sito inim parla di serie XLINE e non ho immediatamente collegato al sensore in questione (anche se effettivamente il codice inizia con la X) Va beh grazie comunque ... lo vado a rimediare. Buon 2021 a chi legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati