Ganimede77 Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 15 ore fa, marco1278 ha scritto: restituisce gli asciugamani belli asciutti e caldi Quelli lisci e piatti si... come tutte, ma se ti capitano quelli con ricami spessi, con bordure elaborate, con applicazioni spesse, volant, inserti fatti ad uncinetto, ecc. hai voglia. Anche a me escono perfetti, ma li ho scelto proprio lisci-lisci per evitare questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2021 Il 29/12/2020 alle 22:50 , Ganimede77 ha scritto: Sarà che non ho capi da donna in casa, ma io ci asciugo tutto io ne ho (la mia ragazza, nessun secondo lavoro come drag queen purtroppo) e non si è mai rovinato nulla... neanche roba in pizzo e perizomi dei cinesi 105% sintetico.. e tutto con l'asciugatura ignorante a 90° programma delicato a 60° lo uso solo per roba come i giubbotti che ho paura che mi prenda fuoco e per concludere l'asciugatura di quei due o tre capi che di solito rimangono umidi (roba grossa tipo jeans principalmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati