Claudie Inserito: 29 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2020 Salve, fatto un mini drill con un semplice motorino e vorrei usare un transistor(BU508AFI) e potenziometro per regolarne la velocità, solo che ho un'alimentatore che ha queste uscite +0v -42v -1,2v, e non riesco a fare funzionare il tutto, se volete vi posso fare uno schema? Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Tensione e assorbimento del motore? il motore sotto sforzo quanto assorbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 8 ore fa, Claudie ha scritto: se volete vi posso fare uno schema? Metti uno schema e scrivi i dati del motore tensione massima e assorbimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Comunque non bastano un transistor per TV e un trasformatore qualunque, dovrai comunque acquistare dei componenti tanto vale fare un acquisto mirato per assemblare un circuito valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati