Capo82 Inserito: 30 dicembre 2020 Segnala Inserito: 30 dicembre 2020 Buongiorno ho un problema con l’acqua della doccia. La temperatura con cui esce è tiepida mentre dagli altri rubinetti è molto calda. ho notato però che se contemporaneamente apro anche l’acqua calda al bidet l’acqua calda della doccia comincia ad arrivare alla temperatura giusta. esistono soluzioni per risolvere questo problema?
Stefano Dalmo Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 Hai per caso un mix termostatico in doccia ? Il soffione è decalcificato ? Altrimenti decalcificalo . Smonta il soffione e fai uscire l'acqua dal flessibile e vedi se esce calda . Prima tutta su calda la leva e poi misceli se ce ne è bisogno .
Capo82 Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 La doccia è nuova. Montata da 15 gg. Faceva così anche con la vecchia doccia
robertice Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Inserita: 30 dicembre 2020 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Smonta il soffione e fai uscire l'acqua dal flessibile e vedi se esce calda Segui il consiglio di Stefano e vedi se l'acqua che esce è come alle altre utenze Ci sono chiusure solo per la doccia? L'idraulico che ha sostituito che dice?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora