Tt.tommaso Inserito: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2020 Buongiorno a tutti io mi sono registrato giovedi scorso alla siemens industry support ma non mi hanno ancora confermato l'accesso al download di logo soft comfort 8.3 solo che a me serve l'aggiornamento di questo software come posso fare aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 (modificato) Purtroppo anch'io ho problemi, utente registrato entro faccio il login ma non mi fanno fare il download, dovrebbe arrivarmi una mail di conferma, e mi arriva che non ho i diritti per il download, ho provato varie combinazioni anche quella consigliata da livio , di non mettere la ditta ma il cognome, ma niente, sinceramente era meglio prima come aggiornamento, speriamo si risolva. Comunque è la pagina che appare anche a me. Modificato: 30 dicembre 2020 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tt.tommaso Inserita: 30 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Ma ora ho capito come fare grazie ad una mail devi mettere uso privato in company e accettare lultima cosa in basso schiacciando sulla tendina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Idem. Anche io in attesa di mail di conferma per l'abilitazione allo scaricamento. Speriamo solo che con questa moda del cloud e registrazioni varie non vadano a rovinare un buon prodotto.- Poi si lamentano se si trovano on line altri siti che permettono lo scaricamento libero Sembra che siano anche loro entrati nel club UCCS (ufficio complicazioni cose semplici).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 11 minuti fa, Microchip1967 ha scritto: Sembra che siano anche loro entrati nel club UCCS (ufficio complicazioni cose semplici).... No, Siemens è di diritto un membro fondatore di UCCS e UCAS. 🏴 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Siemens è sempre stato ufficio complicazioni cse semplici. La mail può arrivarti dopo due settimane.. saranno oberati di lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Mail di conferma da Siemens arrivata questa mattina... Ho proceduto allo scaricamento.Appena avro' un attimo di tempo installo il tutto e provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati