Vai al contenuto
PLC Forum

Versione 8.3 logo soft comfort

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti io mi sono registrato giovedi scorso alla siemens industry support ma non mi hanno ancora confermato l'accesso  al download di logo soft comfort 8.3 solo che a me serve l'aggiornamento  di questo software come posso fare aiutatemi vi prego Screenshot_20201230-091357_Chrome.thumb.jpg.750e850112e630e79c7baf0e445f681f.jpg

Inserita: (modificato)

Purtroppo anch'io ho problemi,  utente registrato entro faccio il login ma non mi fanno fare il download, dovrebbe arrivarmi una mail di conferma, e mi arriva che non ho i diritti per il download, ho provato varie combinazioni anche quella consigliata da livio , di non mettere la ditta ma il cognome, ma niente, sinceramente era meglio prima come aggiornamento, speriamo si risolva.

Comunque è la pagina che appare anche a me.

Modificato: da rfabri
Inserita:

Ma ora ho capito come fare grazie ad una mail devi mettere uso privato in company e accettare lultima cosa in basso schiacciando sulla tendina 

Inserita:

Idem.

Anche io in attesa di mail di conferma per l'abilitazione allo scaricamento.

Speriamo solo che con questa moda del cloud e registrazioni varie non vadano a rovinare un buon prodotto.-

Poi si lamentano se si trovano on line altri siti che permettono lo scaricamento libero

Sembra che siano anche loro entrati nel club UCCS (ufficio complicazioni cose semplici)....

Inserita:
11 minuti fa, Microchip1967 ha scritto:

Sembra che siano anche loro entrati nel club UCCS (ufficio complicazioni cose semplici)....

No, Siemens è di diritto un membro fondatore di UCCS e UCAS. :smile:🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

Inserita:

Siemens è sempre stato ufficio complicazioni cse semplici.

La mail può arrivarti dopo due settimane.. saranno oberati di lavoro....

Microchip1967
Inserita:

Mail di conferma da Siemens arrivata questa mattina...

Ho proceduto allo scaricamento.Appena avro' un attimo di tempo installo il tutto e provo