Vai al contenuto
PLC Forum

Versione 8.3 logo soft comfort

Tt.tommaso

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti io mi sono registrato giovedi scorso alla siemens industry support ma non mi hanno ancora confermato l'accesso  al download di logo soft comfort 8.3 solo che a me serve l'aggiornamento  di questo software come posso fare aiutatemi vi prego Screenshot_20201230-091357_Chrome.thumb.jpg.750e850112e630e79c7baf0e445f681f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anch'io ho problemi,  utente registrato entro faccio il login ma non mi fanno fare il download, dovrebbe arrivarmi una mail di conferma, e mi arriva che non ho i diritti per il download, ho provato varie combinazioni anche quella consigliata da livio , di non mettere la ditta ma il cognome, ma niente, sinceramente era meglio prima come aggiornamento, speriamo si risolva.

Comunque è la pagina che appare anche a me.

Modificato: da rfabri
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem.

Anche io in attesa di mail di conferma per l'abilitazione allo scaricamento.

Speriamo solo che con questa moda del cloud e registrazioni varie non vadano a rovinare un buon prodotto.-

Poi si lamentano se si trovano on line altri siti che permettono lo scaricamento libero

Sembra che siano anche loro entrati nel club UCCS (ufficio complicazioni cose semplici)....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Microchip1967 ha scritto:

Sembra che siano anche loro entrati nel club UCCS (ufficio complicazioni cose semplici)....

No, Siemens è di diritto un membro fondatore di UCCS e UCAS. :smile:🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿

Link al commento
Condividi su altri siti

Microchip1967

Mail di conferma da Siemens arrivata questa mattina...

Ho proceduto allo scaricamento.Appena avro' un attimo di tempo installo il tutto e provo

Link al commento
Condividi su altri siti