Filrama Inserito: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2020 Salve., ho installato un deviatore connesso k4003c now il probmeme è che non si connette in quanto il led resta sempre rosso. Preciso che il deviatore connesso si va ad aggiungere in un impianto già smart. Attendo consigli grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 5 ore fa, Filrama ha scritto: è che non si connette Ma a cosa non si connette? Al suo gateway? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filrama Inserita: 4 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Buonasera Maurizio ,Scusa per il ritardo nel risponderti. allora ho risolto, il problema era che quando aprivo il gateway, il led del deviatore connesso permaneva sempre rosso . allora ho tolto l'alimentazione all'impianto per una ventina di secondi, fatto la procedura per abbinare il deviatore che comunque e rimasto rosso. allora ho eseguito un paio di volte il reset dallo stesso che è entrato in rete passando il led da rosso a verde fisso e come detto, ora tutto ok anche il vocale . comunque siete sempre un salvagente in caso di aiuto. grazie e Saluti a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati