totuccio073 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 io qualche attrezzino per le eeprom ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Cosa esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 aggiornamento per bruce ketta, allora mi e' arrivata la main board che avevo ordinato (quella dalla spagna BN94-05402V) e funziona perfettamente alla grande,l'unica cosa e' che mi memorizza i canali numericamente diversi, cioe' il canale 5 ad esempio lo trovo al N 46 del telecomando anzicche' al N 5 ,devo fare aggiornamento software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 19 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 aggiornamento per bruce ketta, allora mi e' arrivata la main board che avevo ordinato (quella dalla spagna BN94-05402V) e funziona perfettamente alla grande,l'unica cosa e' che mi memorizza i canali numericamente diversi, cioe' il canale 5 ad esempio lo trovo al N 46 del telecomando anzicche' al N 5 ,devo fare aggiornamento software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2021 Prova a farlo ma poi devi per forza fare reset da menu di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totuccio073 Inserita: 20 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 tutto risolto nella ricerca canali digitali non c'e' paese Italia gli ho messo Grecia (paese confinante) e ora sono memorizzati con standard italiano.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2021 Comunque nel menu di servizio mi sembra che puoi impost italia, non ricordo tutto il nome, zone qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati