Lobonero Inserito: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2020 (modificato) Salve ho un problema a cui non trovo soluzione o non ne sono capace. in appartamento è montato un apparecchio da interno vox 2000 della urmet,alla chiamata sento il cicalino e riesco ad aprire il portone ma non si sentono le voci in entrata ed uscita, ho usato spray pulisci contatti, ho solo migliorato i capricci dei pulsanti di chiamata e dell apertura portone. poi come detto resta muto Potete consigliarmi? grazie Modificato: 30 dicembre 2020 da Lobonero correzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Ma sei in condominio? provato a scambiare la cornetta con una sicuramente funzionante? per me è troppo complicato, troppo infarcito di elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobonero Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 10 ore fa, Lobonero ha scritto: Salve ho un problema a cui non trovo soluzione o non ne sono capace. in appartamento è montato un apparecchio da interno vox 2000 della urmet,alla chiamata sento il cicalino e riesco ad aprire il portone ma non si sentono le voci in entrata ed uscita, ho usato spray pulisci contatti, ho solo migliorato i capricci dei pulsanti di chiamata e dell apertura portone. poi come detto resta muto Potete consigliarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobonero Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 (modificato) Si sono in un condominio di 8 appartamenti,tieni presente che la parte elettronica è tutta nella cornetta e trovarne una uguale è difficilissimo,ho cercato ovunque ma quel modello non è in vendita,ci sono solo citofoni compatibili ho comprato un bticinio di cui allego foto e modello ma non sono riuscito a farlo funzionare, L'impianto esistente è a due fili come si evince dalle foto precedentemente postate del vox 2000,filo giallo e rosso provenienti dal muro. Modificato: 31 dicembre 2020 da Lobonero correzione ortografica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Per questi problemi c'è l'apposita sezione "Citofoni" nel forum di impiantistica elettrica civile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati