Juri80 Inserito: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2020 (modificato) Mi sono saltate delle piste sulla scheda del cancello causa insetti ma si è tutto bruciato e non riesco più a ricostruirla. Qualcuno ha una foto del retro della ALCOR 3 177112A ? Modificato: 30 dicembre 2020 da Juri80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Marchiani Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Se può essere utile io ho una Alcor 5b che è abbastanza simile (questa è la vecchia che avevo sostituito perchè si erano incollati i relè ed ho fatto prima a trovarne una rigenerata), in precedenza aveva avuto anche lei problemi per una lumaca entrata che aveva fatto un corto per questo si vede una riparazione i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juri80 Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Grazie, ma purtroppo ho notato delle differenze e non vorrei fare dei danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati