merlino20 Inserito: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2020 ciao a tutti ragazzi ho un problema su questo modello di lavastoviglie. In pratica ho il tasto on-off acceso e le spie 3-4 accese (ammollo-eco) che lampeggiano fisse. Ho provato un reset tenendo premuto il tasto on/off per svariati secondi, ma non succede niente. Ho pensato che fosse la resistenza , perchè prima di fare questo difetto mi ha lasciato le stoviglie bagnate. Mi potete aiutare ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Controlla sia il sottofondo , se vi fosse acqua nell'antiallagamento e la pompa di scarico se funziona . È la prima cosa che aziona dopo un reset o ad avvio programma . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlino20 Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 ho fatto questo tipo di controlli , ma questo da tabella è l'errore 12 cioè non comunicazione tra display e scheda. Volevo sapere da voi se è una problematica che vi è già successa? aspetto vostre info ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati