MANUELE30061981 Inserito: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2011 (modificato) Sarei interessato a conoscere diverse tipologie di interfacce HMI per macchine a controllo numerico la mia esigenza non è quella di un prodotto touch screen ma più che altro ad un interfaccia personalizzabile a pulsanti, con interfaccia can open.esistono in commercio prodotti del genere?perché, guardandomi intorno sembra che tutti vadano verso il touch screen, che a me personalmente non piace e quelli in commercio di grandezze decenti....non 8 pollici, costano veramente troppo.La macchina sulla quale devo applicare questo prodotto ha già uno schermo PC e non mi interessano grafica o segnalazione di guasti. ma solamente un'interfaccia flessibile per sostituire il gravoso cablaggio delle pulsantiereChi mi aiuta?**adeguato il carattere Modificato: 2 febbraio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 ciao , ci sono HMI con tasti a disply lcd alfanumerici o grafici con CanOpen, se vuoi dare altre info ti posso consigliare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivicort Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 ti possono interessare dei PLC con HMI integrata con tasti configurabili ? prova a guardare questo sito www.unitronics.comciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MANUELE30061981 Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 No grazie, il sistema relativo al controllo numerico è già stato stabilito, provato e collaudato.Mi interessa solamente conoscere eventuali produttori di tastiere di interfaccia per macchine a controllo senza touch screentipo tastiera a "membrana" ma non la tastiera del PC...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Sarei interessato a conoscere diverse tipologie di interfacce HMI per macchine a controllo numerico la mia esigenza non è quella di un prodotto touch screen ma più che altro ad un interfaccia personalizzabile a pulsanti, con interfaccia can open.esistono in commercio prodotti del genere?KERNEL SISTEMI Mdena ( http://www.kernel.modena.it/index.htm ) .guarda nella sezione prodotti troverai HMI ideali per le tue esigenze .le interfacce possono essere richieste a bordo dell'Hardware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati