Vai al contenuto
PLC Forum

Interfacce Hmi - Tipologie

MANUELE30061981

Messaggi consigliati

MANUELE30061981

Sarei interessato a conoscere diverse tipologie di interfacce HMI per macchine a controllo numerico la mia esigenza non è quella di un prodotto touch screen ma più che altro ad un interfaccia personalizzabile a pulsanti, con interfaccia can open.

esistono in commercio prodotti del genere?

perché, guardandomi intorno sembra che tutti vadano verso il touch screen, che a me personalmente non piace e quelli in commercio di grandezze decenti....

non 8 pollici, costano veramente troppo.

La macchina sulla quale devo applicare questo prodotto ha già uno schermo PC e non mi interessano grafica o segnalazione di guasti. ma solamente un'interfaccia flessibile per sostituire il gravoso cablaggio delle pulsantiere

Chi mi aiuta?

**

adeguato il carattere

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

MANUELE30061981

No grazie, il sistema relativo al controllo numerico è già stato stabilito, provato e collaudato.

Mi interessa solamente conoscere eventuali produttori di tastiere di interfaccia per macchine a controllo senza touch screen

tipo tastiera a "membrana" ma non la tastiera del PC......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a conoscere diverse tipologie di interfacce HMI per macchine a controllo numerico la mia esigenza non è quella di un prodotto touch screen ma più che altro ad un interfaccia personalizzabile a pulsanti, con interfaccia can open.

esistono in commercio prodotti del genere?

KERNEL SISTEMI Mdena ( http://www.kernel.modena.it/index.htm ) .

guarda nella sezione prodotti troverai HMI ideali per le tue esigenze .

le interfacce possono essere richieste a bordo dell'Hardware

Link al commento
Condividi su altri siti