pystik Inserito: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2020 salve ragazzi ho comprato il solenodie in allegato ma purtroppo non riesco a farlo funzionare come vorrei, probabilmente ho fatto un errato acquisto o dovrei accoppiarlo ad altro; mi spiego: vorrei che a comnado rimanga chiuso ( e senza tenerlo in tensione) o aperto. è possibile avere quanto chiesto da questo solenoide?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 Per fare quello che desideri devi acquistare un attuatore a doppio effetto: si da un comando per portarlo in una posizione e si inverte il comado per portarlo nella posizione di partenza. Con quello che ha acquistato, simile agli apriporta, se togli l'alimentazione l'asticella torna nella posizione di riposo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 31 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2020 ok grazie per la risposta, ma chiedo ce ne sono delle dimensioni come quella in foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati