robertice Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Si, caldaia accesa e telecamera termica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 (modificato) 2 ore fa, andreadelpapa ha scritto: almeno per adesso, non posso andarci (l’ufficio è chiuso). sto impazzendo Penso che vista l'entità della perdita, ti convenga avvisare qualcuno, proprietario o amministratore. Potrebbe non essere solo una macchia nel soffitto, ma anche uno sgocciolamento e visto che si tratta di ufficio, fare danni ad apparecchiature o documenti. Poi se effettivamente sul soffitto dell'ufficio c'è una macchia, riesci a capire indicativamente dov'è la perdita. Modificato: 5 gennaio 2021 da miciobicio Aggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreadelpapa Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 13 minuti fa, miciobicio ha scritto: Penso che vista l'entità della perdita, ti convenga avvisare qualcuno, proprietario o amministratore. Potrebbe non essere solo una macchia nel soffitto, ma anche uno sgocciolamento e visto che si tratta di ufficio, fare danni ad apparecchiature o documenti. Poi se effettivamente sul soffitto dell'ufficio c'è una macchia, riesci a capire indicativamente dov'è la perdita. Il proprietario è costantemente avvisato di tutto quello che mi dice il tecnico, ma se ne sta un po’ sbattendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreadelpapa Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 20 ore fa, robertice ha scritto: Ok allora puoi riaprire le chiusure, la perdita è sull'impianto Fatto stranissimo: dopo aver riaperto mandata e ritorno, ho acceso i termo (perché fa freddo e, quantomeno per un’ora, la temperatura regge). La caldaia non ha subito abbassamenti di pressione. Ha funzionato perfettamente come se non fosse mai successo nulla. Anche a freddo non ha perso chissà quanta pressione (1.6 in funzione, 1.3 a freddo). qualcuno può darmi una spiegazione? Perché io davvero non ci sto più capendo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati