aminaparenti Inserito: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2021 Buongiorno, da qualche tempo ho problemi di acqua con la mia lavastoviglie rex elettrolux reallife xxl: a volte porta a termine il lavaggio senza problemi, altre volte invece completa quasi del tutto il programma di lavaggio però verso la fine si interrompe ed emette due "bip" acustici intervallati da una pausa e poi altri due "bip" acustici finché non la spengo e nello stesso tempo alcune volte emette acqua, altre no. Comunque le stoviglie escono pulite e asciutte. Alcune volte perde acqua senza emettere alcun segnale acustico. Segnalo che ho già sostituito la guarnizione dello sportello ma la problematica continua a ripetersi, non capisco se è un problema meccanico o di scheda elettronica. In questo ultimo caso, vorrei capire dove si trovano le schede elettroniche per verificare. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 Non è la sezione adatta. Devi aprire la discussione nel forum elettrodomestici, sezione lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati