Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con lavastoviglie Candy 1012 cdi

Klaus66

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con la lavastoviglie Candy CDI 1012....inserisco il programma chiudo lo sportello ed inizia a scaricare l'acqua.ricarica l'acqua e inizia il lavaggio..

Dopo una mezz'oretta scarica l'acqua. Quando inizia a caricare ancora fa un forte rumore e fuoriesce acqua sul pavimento. Finisce di caricare e riprende il lavaggio .... Questo per 2 volte su tutto il lavaggio.... Difatti mi ha fatto saltare il salvavita ogni volta che faceva il rumore.... A qualcuno e mai capitato questo guasto...e se mi può aiutare a risolverlo.... 

Volevo sapere anche e normale che inclinando la lavatrice di lato mi esce l'acqua dallo sportello?

Ringraziando anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e grazie per la risposta... Aprendo lo sportello l'acqua e sotto lo spertello  però adesso la metto su dei cavalletti e guardò sotto mentre lavora dove perde acqua quando fa questo rumore......

InSalve e grazie per la risposta... Aprendo lo sportello l'acqua e sotto lo spertello  però adesso la metto su dei cavalletti e guardò sotto mentre lavora dove perde acqua quando fa questo rumore......

Link al commento
Condividi su altri siti