Klaus66 Inserito: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2021 Salve ho un problema con la lavastoviglie Candy CDI 1012....inserisco il programma chiudo lo sportello ed inizia a scaricare l'acqua.ricarica l'acqua e inizia il lavaggio.. Dopo una mezz'oretta scarica l'acqua. Quando inizia a caricare ancora fa un forte rumore e fuoriesce acqua sul pavimento. Finisce di caricare e riprende il lavaggio .... Questo per 2 volte su tutto il lavaggio.... Difatti mi ha fatto saltare il salvavita ogni volta che faceva il rumore.... A qualcuno e mai capitato questo guasto...e se mi può aiutare a risolverlo.... Volevo sapere anche e normale che inclinando la lavatrice di lato mi esce l'acqua dallo sportello? Ringraziando anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 ciao, intanto dovresti vedere da dove esce acqua e anche quanta acqua c'è in vasca al momento del'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus66 Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Salve e grazie per la risposta... Aprendo lo sportello l'acqua e sotto lo spertello però adesso la metto su dei cavalletti e guardò sotto mentre lavora dove perde acqua quando fa questo rumore...... InSalve e grazie per la risposta... Aprendo lo sportello l'acqua e sotto lo spertello però adesso la metto su dei cavalletti e guardò sotto mentre lavora dove perde acqua quando fa questo rumore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati