Vai al contenuto
PLC Forum

Collegare Pc Con Esa Pcdisplay12ts (touchscreen)

robizz

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che della materia e spero di non fare figuracce fin da subito :)

Sono entrato in possesso di un monitor touch screen ESA che volevo collegare ad un normale PC tramite connettore VGA e porta RS232.

Dato che non sono in possesso ne del manuale ne delle specifiche del cavo seriale e che le mie ricerche su google mi hanno portato solo a numerosi cataloghi (e tra l'altro il sito dell'esa sembra non essere raggiungibile), volevo sapere se qualcuno può darmi delle dritte su dove reperire il manuale o su quali sono i parametri di connessione seriale che la porta del display richiede per funzionare.

Spero di essere stato chiaro :) grazie in anticipo per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito della ESA sembra essere tornato on line, purtroppo non riesco a capire se siano disponibili dei driver e/o manuali per questo display.

qualcuno è così gentile da indicarmi se c'è una sezione del sito da cui posso ricavare queste informazioni?

in questa sezione si parla di display touch ma non sono forniti download di driver o manuali, vengono solo indicate delle caratteristiche tecniche di base...

sito esa, display

Link al commento
Condividi su altri siti