robizz Inserito: 11 marzo 2011 Segnala Inserito: 11 marzo 2011 Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che della materia e spero di non fare figuracce fin da subito Sono entrato in possesso di un monitor touch screen ESA che volevo collegare ad un normale PC tramite connettore VGA e porta RS232. Dato che non sono in possesso ne del manuale ne delle specifiche del cavo seriale e che le mie ricerche su google mi hanno portato solo a numerosi cataloghi (e tra l'altro il sito dell'esa sembra non essere raggiungibile), volevo sapere se qualcuno può darmi delle dritte su dove reperire il manuale o su quali sono i parametri di connessione seriale che la porta del display richiede per funzionare.Spero di essere stato chiaro grazie in anticipo per l'aiuto!
robizz Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2011 il sito della ESA sembra essere tornato on line, purtroppo non riesco a capire se siano disponibili dei driver e/o manuali per questo display.qualcuno è così gentile da indicarmi se c'è una sezione del sito da cui posso ricavare queste informazioni?in questa sezione si parla di display touch ma non sono forniti download di driver o manuali, vengono solo indicate delle caratteristiche tecniche di base...sito esa, display
Messaggi consigliati