vitto71 Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2021 Salve, ho questa vasca da 20 anni usata forse tre volte, volevo ripristinarla ma ricordo che ai tempi mi ero arreso perchè non partiva la pompa perchè indicava di riempire ancora anche se già sopra le bocchette, leggendo qua e la, potrebbe essere il sensore che è staccato o non legge, prima di smontarla completamente, avreste anche schema tecnico per sapere dove trovarlo il sensore? grazie Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Ciao, Si ho il sensore o il condensatore della pompa, la pompa se sei pratico la puoi provare collegandolo direttamente con una prolunga o cambi il condensatore per il sensore sta in alto a vista con dei fili elettrici collegati che tornano nella scatola elettrica, puoi anche chiamare l'assistenza teuco se non ti fidi di toccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati