mattew19 Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2021 Buongiorno a tutti, e buon anno! Vi scrivevo per capire se potevate aiutarmi a risolvere questo mio "fastidio". Posseggo il modem TIM H338X a cui ho abilitato il servizio DMS per poter vedere i contenuti multimediali sul mio smart TV (che è collegato in LAN direttamente al modem). Al modem ho quindi collegato via USB il mio harddisk esterno come sorgente dei file e tutto funziona bene (nel senso che dalla TV riesco a vedere i file dell'harddisk) a parte in questa situazione che vi vado a descrivere. Per cancellare i vecchi file\caricarne di nuovi sull'harddisk ho abiltato anche il servizio FTP sul modem TIM e tramite filezilla mi interfaccio direttamente con l'harddisk per caricare i file. Questo mi è comodo per evitare ogni volta di staccare il cavo USB dal modem, attaccarlo al PC, fare le mie operazioni e alla fine riattacare il cavo USB al modem. L'operazione sembra andare a buon fine, nel senso che dall'intefaccia di filezilla vedo i nuovi file e anche se navigo con il browser sulla pagina dedicata all'hard-disk i file li vedo correttamente, ma se dalla TV accedo ai contenuti dell'hard disk continuo a vedere la situazione prima della mia operazione, compresi i file che ho eventualmente cancellato. Questa situazione si risolve se effettuo una di queste 2 operazioni 1) tolgo e reinserisco il cavo USB dal modem 2) riavvio l'hard disk esterno Voi avete idee del perchè si comporta così e di come fare per risolvere la situazione senza fare una delle 2 operazioni sopra? Mi è venuto il dubbio che il problema possa dipendere anche dalla TV, ma purtroppo non ho un'altra TV da utilizzare in questo senso. Grazie mille a tutti per l'aiuto Buona giornata Mattew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati