karalliu Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2021 Sono interessato di avere un manuale servizio lavastoviglie Rex rs4htn chi mi può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Ciao Purtroppo non si trova molto di quella generazione, si ha più fortuna dal periodo Electrolux in poi. Ad ogni modo, ho trovato questo: https://www.4mcculloch.co.uk/images/mediator/559/599333370.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karalliu Inserita: 2 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità. Sembra simile, lo vedrò con molto interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Figurati Verso la fine ci sono alcuni codici errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karalliu Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Grazie vedo a capire errore del mio lavastoviglie e poi se riesco scrivo a PLC Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati