MARCHIGNO Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2021 Salve,questa tv funziona ma si vedono delle righe verticali,per il resto funziona tuto,compreso l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 metti una foto,ma il sintomo non è dei migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Se a caldo migliora potrebbero essere solo gli elettrolitici di filtro esauriti sulla scheda di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 2 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 ok metto la foto,che a parole e' difficile spiegarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2021 Salve a tutti,ho rimesso mano a questa tv,l'ho provato con sintonizzatore,per escludere il tuner,sembrerebbe uguale,ho notato che oltre a un leggero lampeggiare dell'immagine c'e' un po di strascico della stessa,ovvero un leggero sdoppiamento:domanta,potrebbe essere lo schermo,la tcon o addiritura la SM,come posso provarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2021 discussioni del tutto inutile finché non metti una o piu foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 23 luglio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2021 ok,il problema e' che non e' un guasto tanto evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2021 Quindi di cosa si discute? Quel modello non l'ho mai sentito, suona un po'... sbagliato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2021 Ciao Marchigno. Ti è stato chiesto di postare la foto dei difetto ma, a distanza di mesi, ancora non l'hai fatto. Perchè? Inoltre, ti era stato chiesto di verificare il modello del TVC perchè risultava errato o incompleto, cosa che ho provveduto io, ma nemmeno questo hai voluto fare. Ti chiedo di essere più collaborativo, se non altro nel tuo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati