MARCHIGNO Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Inserito: 2 gennaio 2021 Salve,questa tv funziona ma si vedono delle righe verticali,per il resto funziona tuto,compreso l'audio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Inserita: 2 gennaio 2021 metti una foto,ma il sintomo non è dei migliori
patatino59 Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Inserita: 2 gennaio 2021 Se a caldo migliora potrebbero essere solo gli elettrolitici di filtro esauriti sulla scheda di alimentazione.
MARCHIGNO Inserita: 2 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2021 ok metto la foto,che a parole e' difficile spiegarlo
MARCHIGNO Inserita: 21 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2021 Salve a tutti,ho rimesso mano a questa tv,l'ho provato con sintonizzatore,per escludere il tuner,sembrerebbe uguale,ho notato che oltre a un leggero lampeggiare dell'immagine c'e' un po di strascico della stessa,ovvero un leggero sdoppiamento:domanta,potrebbe essere lo schermo,la tcon o addiritura la SM,come posso provarlo?
3kek1 Inserita: 22 luglio 2021 Segnala Inserita: 22 luglio 2021 discussioni del tutto inutile finché non metti una o piu foto..
MARCHIGNO Inserita: 23 luglio 2021 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2021 ok,il problema e' che non e' un guasto tanto evidente.
3kek1 Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Inserita: 23 luglio 2021 Quindi di cosa si discute? Quel modello non l'ho mai sentito, suona un po'... sbagliato..
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Inserita: 23 luglio 2021 Ciao Marchigno. Ti è stato chiesto di postare la foto dei difetto ma, a distanza di mesi, ancora non l'hai fatto. Perchè? Inoltre, ti era stato chiesto di verificare il modello del TVC perchè risultava errato o incompleto, cosa che ho provveduto io, ma nemmeno questo hai voluto fare. Ti chiedo di essere più collaborativo, se non altro nel tuo interesse.
Messaggi consigliati