Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Mod:UE46F5000,SI ACCENDE MA FA DELLE RIGHE VERTICALI,E ICOLORI SONO SBIADITI.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,questa tv funziona ma si vedono delle righe verticali,per il resto funziona tuto,compreso l'audio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

metti una foto,ma il sintomo non è dei migliori

Inserita:

Se a caldo migliora potrebbero essere solo gli elettrolitici di filtro esauriti sulla scheda di alimentazione.

Inserita:

ok metto la foto,che a parole e' difficile spiegarlo

• 6 months later...
Inserita:

Salve a tutti,ho rimesso mano a questa tv,l'ho provato con sintonizzatore,per escludere il tuner,sembrerebbe uguale,ho notato che oltre a un leggero lampeggiare dell'immagine c'e' un po di strascico della stessa,ovvero un leggero sdoppiamento:domanta,potrebbe essere lo schermo,la tcon o addiritura la SM,come posso provarlo?

Inserita:

discussioni del tutto inutile finché non metti una o piu foto..

Inserita:

ok,il problema e' che non e' un guasto tanto evidente.

Inserita:

Quindi di cosa si discute? Quel modello non l'ho mai sentito, suona un po'... sbagliato..

• Fulvio Persano changed the title to Samsung Mod:UE46F5000,SI ACCENDE MA FA DELLE RIGHE VERTICALI,E ICOLORI SONO SBIADITI.
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Marchigno.

Ti è stato chiesto di postare la foto dei difetto ma, a distanza di mesi, ancora non l'hai fatto. Perchè?
Inoltre, ti era stato chiesto di verificare il modello del TVC perchè risultava errato o incompleto, cosa che ho provveduto io, ma nemmeno questo hai voluto fare.
Ti chiedo di essere più collaborativo, se non altro nel tuo interesse.