Darlington Inserito: 2 gennaio 2021 Segnala Inserito: 2 gennaio 2021 Ho per le mani una Indesit IDCA 735 che sembrava avere il cestello grippato e faceva un rumore infernale una volta avviata. Una volta constatato che il cuscinetto posteriore era ok ho smontato il frontale convinto di trovare i pattini consumati, invece erano tutti e 5 a posto, tranne lievi segni di usura (macchina del 2009) Il grasso sul tamburo, nella parte che strisciava sui pattini invece era secco e appiccicoso. Ho pulito tutti i pattini e messo una spennellata di grasso "vulgaris" , la ho provata al volo e sembra che funzioni... domani la provo con un programma a caldo, vi è mai capitato di dover ingrassare le asciugatrici? possono esserci problemi con le alte temperature? nel caso che grasso usate? grazie!
perryfranz18 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 io ho sempre notato delle superfici di feltro per lo scorrimento tra cesto-supporto frontale e cuscinetto(e parte fissadel cestoposteriore)-cesto. e difatti sulla mia prima Candy (primi del 2000) ho sostituito questo "feltro" bianco che ormai era così consumato da essere arrivato alla gomma e "strusciava" male.
Darlington Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2021 4 ore fa, perryfranz18 ha scritto: delle superfici di feltro per lo scorrimento Si c'era anche in questo caso, è la prima cosa che ho controllato, ma a parte un po' di lanugine che ho pulito, il feltro era ancora sano su tutto il perimetro...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora