Obyrt Inserito: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2011 Ciao, mi e' appena arrivato un pannello Weintek MT 6070iH....non ho capito come posso utilizzare la macro.Come richiamarla e come utilizzare sul pannello le variabili che vado a definire:Es: macro_command main()int pippo,bif pippo==2thenb=10end ifend macro_commandpippo e b come faccio ad inserirle nella pagina per leggere e scrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Devi caricare la variabile con l'istruzione getdata e poi trasferirla con l'istruzione setdata.Forse con un esempio è più chiaro:macro_command main()int lungint spazint centrint aint bGetData(lung, "SAIA PCD S-Bus Mode", Register, 107, 1)GetData(spaz, "SAIA PCD S-Bus Mode", Register, 108, 1)GetData(centr, "SAIA PCD S-Bus Mode", Register, 180, 1)a= (lung-spaz)- centr SetData(lung, "SIEMENS S7/200", VD, 270, 1)SetData(spaz, "SIEMENS S7/200", VD, 274, 1) SetData(centr, "SIEMENS S7/200", VD, 278, 1) SetData(a, "SIEMENS S7/200", VD, 282, 1) end macro_commandDomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obyrt Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 Grazie, molto gentile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati