Fiannc01 Inserito: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2021 Mi sono imbattuta qui e notando la grande competenza mostrata nelle risposte spero qualcuno possa aiutarmi. Acquistato lavastoviglie in oggetto, collegato tubi di ingresso acqua e scarico, aggiunto sale, brillantante e detersivo, faccio partire la lavastoviglie con programma eco e poco dopo mi da codice errore acqua in Ingresso (ovvero tempo di ingresso troppo lungo). La lavastoviglie inizia a caricare acqua, poi la scarica e si ferma li’. Ho controllato che i tubi non siano annodati/piegati, cosi’ come lo scarico (pulito) e i filtri del tubo di ingresso sia all’attacco del rubinetto che all’ingresso della lavastoviglie. Tutto pulitissimo. L’ho anche spostata piu’ vicina alla pompa dell’acqua nel caso occorresse una pressione maggiore. Nulla. Non ho smontato altro perche’ in garanzia. Prima di rivolgermi all’assistenza, c’è altro che dovrei controllare? Ad esempio, è possibile che l’aggiunta del sale all’inizio abbia potuto ostruire qualcosa? Altre idee/cobtrolli da fare su una lavastoviglie nuova? Grazie infinite a chi vorra’ aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 (modificato) Se è nuova e appena installata si chiama il venditore subitissimo. Io quando ho installato la nuova ho inserito 1L di acqua nel contenitore del sale e tutto il contenitore della scatola del sale (1.5kg) poi ho inserito una brocca di acqua nel pozzetto (come da istruzioni della smeg) e ho avviato il ciclo di servizio che si usa col curalavastoviglie, ma essendo nuova ci ho messo un cucchiaino di det. in polvere) ed è andato tutto a buon fine. Hai visto se nel manuale Candy riporta istruzioni simili? se non lo hai fatto prova, se invece le hai fatte e/o non erano riportate a manuale si contatta subito il venditore per l'intervento in garanzia o la sostituzione. (se acquistata online si contatta il CAT candy di zona) Modificato: 3 gennaio 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiannc01 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Fatto tutto da manuale. Grazie, chiamero’ il rivenditore/assistenza. Speravo di essermi persa qualche pezzo e di poter risolvere senza attendere l’assistenza/sostituzione. Grazie mille per la celere risposta e buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati