patroclo55 Inserito: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2021 Buon anno nuovo a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha capito come si imposta il programma specifico per il curalavastoviglie su questa macchina. Il manuale non è molto chiaro. Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Ciao, seguendo il manuale a pag. 8 dovrebbe essere idnicato : programma P3 + "express". Quindi selezioni il programma P3 (intensivo a 70°C) e poi attivi l'opzione "express" con il pulsante D. {Se usi spesso il programma a più alta temperatura e non sciacqui i piatti prima di inserirli, non avrai bisogno di farlo se non ogni 6 mesi perchè già con il 70°C esegui una bella azione igenizzante e basta pulire il filtro nel lavello ogni mese nel caso si riempisse di residui, così risparmi acqua, prodotti ed energia elettrica e l'ambiente ringrazia.} Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo55 Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 6 ore fa, perryfranz18 ha scritto: Ciao, seguendo il manuale a pag. 8 dovrebbe essere idnicato : programma P3 + "express". Quindi selezioni il programma P3 (intensivo a 70°C) e poi attivi l'opzione "express" con il pulsante D. {Se usi spesso il programma a più alta temperatura e non sciacqui i piatti prima di inserirli, non avrai bisogno di farlo se non ogni 6 mesi perchè già con il 70°C esegui una bella azione igenizzante e basta pulire il filtro nel lavello ogni mese nel caso si riempisse di residui, così risparmi acqua, prodotti ed energia elettrica e l'ambiente ringrazia.} Nella mia lavastoviglie il programma P3 è il programma eco a 45 gradi e quando effettuo la programmazione con il tasto express che secondo il manuale dovrebbe attivare il programma di sanificazione ma non succede semplicemente il programma finisce prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 Scusa , ma allora non impostare il 3 ed imposta il programma intensivo con il tasto dedicato + express Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 3 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 1 ora fa, patroclo55 ha scritto: programma P3 è il programma eco a 45 gradi io ho preso il codice della macchina che hai indicato e ho cercato il manuale in rete e ho riportato quello che ho letto, se hai il manuale vedi cosa ti dice lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo55 Inserita: 5 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2021 Il 3/1/2021 alle 17:32 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma allora non impostare il 3 ed imposta il programma intensivo con il tasto dedicato + express Alla fine è quello che faccio , ma credevo che il programma descritto dal manuale e riportato anche sulla lavastoviglie fosse più efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati